Chi siamo

Il TINNITUS CENTER nasce con l’obiettivo di fornire una cura continua e specializzata alle persone affette da acufeni. L’approccio multi-disciplinare prevede una completa valutazione del paziente da parte di specialisti orientati ad assicurare la continuità di cura nella costruzione di un progetto di gestione personalizzato per la cura dell’Acufene e dei disturbi dell’udito.

Oltre alla cura degli Acufeni il Tinnitus Center offre il trattamento di alterazioni dell’udito quali l’iperacusia (sensibilità estrema a suoni forti), la fonofobia (paura del suono) e la misofonia (sensibilità estrema a suoni specifici). Il TINNITUS CENTER raccoglie in un’unica struttura tutte le professionalita’ richieste per un adeguato trattamento di tutti i disturbi uditivi.

Presso la Sede di Roma del TINNITUS CENTER sono utilizzate le tecnologie piu’ recenti ad oggi disponibili ed i trattamenti più avanzati. Sono previsti incontri multidisciplinari con i professionisti per un confronto critico sui casi trattati e gli obiettivi raggiunti.

Per maggiori informazioni relative alla sede, ai contatti telefonici ed all’indirizzo email puoi cliccare qui.

Condivisioni 2